Consiglio di Amministrazione
Il Consiglio di Amministrazione, nominato dall’Assemblea del 31 ottobre 2022, resterà in carica per tre esercizi ovvero sino all’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024.
Simone Brugnara - Presidente del Consiglio di Amministrazione
Simone Brugnara si è laureato presso la facoltà di Architettura dell’Università degli Studi di Genova nel 2011 ed è abilitato all’Ordine degli Architetti presso l’albo professionale dei pianificatori, paesaggisti e conservatori della Provincia di Milano dal 2015. Simone Brugnara ha maturato una solida esperienza in qualità di architetto dal 2011, collaborando con alcuni studi mediante attività di progettazione di interventi di ristrutturazione e di nuova costruzione di immobili, nonché di progettazione di interventi di riqualificazione energetica. Svolge dal 2013 altresì l’attività di amministrazione condominiale e immobiliare, in qualità di amministratore iscritto all’Albo associativo interno dell’Associazione Nazionale Amministratori Professionisti di Immobili (Anapi) ed è inoltre investitore in alcune start-up innovative. Simone Brugnara è Presidente del Consiglio di Amministrazione della Società.
Modal title
Alessandro Adamo - Amministratore Delegato
Alessandro Adamo si è laureato in Interior Design presso l’Istituto Europeo di Design (IED) di Milano nel 2009. Ha ricoperto il ruolo di docente di Progettazione e Comunicazione e tutor del Master presso l’Istituto Europeo di Design (IED) fino al 2010. Dal 2011 al 2012 è stato interior designer presso Artemide S.p.A., azienda italiana di design degli interni. Nel 2013 fonda la Società, ricoprendo da allora il ruolo di Amministratore Delegato.
Modal title
Saverio Altamura - Consigliere
Saverio Altamura ha ricoperto nel corso della propria attività professionale cariche manageriali per primarie aziende chimico-farmaceutiche, come Sclavo S.p.A. dal 1977 al 1989, Farma Biagini S.p.A. dal 1990 al 1997 in qualità di Area Manager della Lombardia e Kedrion S.p.A. in qualità di Coordinatore Vendite dell’Area Nord Italia dal 1998 al 2013. Saverio Altamura ha partecipato a numerose operazioni commerciali e club deal sul mercato borsistico italiano, in particolare nel segmento Euronext Growth Milan, in qualità di investitore professionale. Saverio Altamura è membro del Consiglio di Amministrazione della Società.
Modal title
Susanna Priori - Consigliere
Susanna Priori si è laureata in Economia Aziendale presso l’Università L. Bocconi di Milano nel 1994. Ha costruito un solido background di marketing strategico attraverso un percorso in aziende multinazionali, ricoprendo diversi ruoli, quali quello di Key Account e Group Product Manager in Sara lee dal 1997 al 2003, Key Account Manager in HJ Heinz dal 2003 al 2004 e Direttore Marketing in Giuliani S.p.A. dal 2004 al 2015. Dal 2016, Susanna Priori ricopre l’incarico di Marketing Manager presso Istituto Ganassini, attivo nel campo delle ricerche biomediche. Susanna Priori è membro del Consiglio di Amministrazione della Società.
Modal title
Giuseppe Livigni - Consigliere Indipendente
Giuseppe Livigni si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli e Revisore Legale dei Conti. È consulente per lo sviluppo e i processi di internazionalizzazione delle imprese italiane all’estero. Giuseppe Livigni svolge, inoltre, attività di assistenza e supporto in Consigli di Amministrazione di diverse società ed è co-fondatore del network professionale First Tax& Legal dal 2013. Giuseppe Livigni è altresì Socio ed Amministratore di Nexus Management S.r.l. dal 2018 e ricopre il ruolo di membro indipendente del Consiglio di Amministrazione della Società.
Modal title
Collegio sindacale
Il Collegio Sindacale, nominato dall’Assemblea del 31 ottobre 2022, resterà in carica per tre esercizi ovvero sino all’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024.
Federico Albini - Presidente
Federico Albini si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Salerno, è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano dal 1998 ed al Registro dei Revisori Legali con D.M. del 26 gennaio 2005 al n. 135066 e all’Albo dei Consulenti Tecnici del Giudice. Dal 1995 al 1999 Federico Albini ha collaborato con lo Studio Albini Pajardi diventandone prima associato e poi socio nel 2002. Nel 2012 insieme ad altri soci ha fondato lo Studio Albini Società Professionale. Federico Albini ha maturato una considerevole esperienza nella formazione di bilanci di società e di gruppo secondo le norme del Codice Civile e principi contabili internazionali; in pianificazione fiscale, due diligence fiscali e assistenza in sede di contenzioso; in operazioni straordinarie ed M&A. Federico Albini ha svolto vari incarichi di consulenza finalizzati alla ristrutturazione di aziende in crisi e gestione di procedure concorsuali, sia come consulente dell’azienda in crisi che come fiduciario del Tribunale di Milano. È specializzato in valutazioni di aziende o rami d’azienda e partecipazioni societarie con incarichi sia da parte del Tribunale di Milano per la redazione di perizie ai sensi dell’art. 2343 c.c. sia da parte di società sia da parte di soci. Durante l’intera carriera professionale ha svolto frequentemente attività di Sindaco e Consigliere in numerose società di capitali, anche quotate. Federico Albini è Presidente del Collegio Sindacale della Società.
Modal title
Pierluigi Pipolo - Sindaco Effettivo
Pierluigi Pipolo si è laureato in Economia del Commercio Internazionale e dei Mercati Valutari presso l’Istituto Universitario Navale di Napoli, è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli dal 2001 al n. 3467/3442A ed al Registro dei Revisori Legali con D.M. del 27 luglio 2001 al n. 121843 e all’Albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Napoli. Pierluigi Pipolo ha ricoperto e ricopre tuttora il ruolo di Sindaco effettivo e di Presidente del Collegio Sindacale in società di capitali e il ruolo di Revisore e Presidente del Collegio dei Revisori in enti locali. Pierluigi Pipolo si occupa di consulenza aziendale sotto il profilo gestionale, fiscale e amministrativo presso le aziende clienti dello Studio professionale di cui è titolare. Pierluigi Pipolo è membro effettivo del Collegio Sindacale della Società.
Modal title
Elena Durante - Sindaco Effettivo
Elena Durante è iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano dal 1998 ed al Registro dei Revisori Contabili con D.M. del 2 novembre 2005 al n. 138091. Dal 1992 è Consulente del Lavoro e nel 1998 consegue l’abilitazione di Ragioniere Commercialista a Teramo. Nel corso della sua carriera professionale, Elena Durante ha ricoperto incarichi di certificazione dei requisiti di onorabilità, di svolgimento di perizie di beni mobili e di trasformazione di società da società in nome collettivo a società a responsabilità limitata. Elena Durante è membro effettivo del Collegio Sindacale di DotStay.
Modal title
Giovanni Polizzi - Sindaco Supplente
Giovanni Polizzi si è laureato in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali nel 2010 ed in Scienze Economiche e Finanziarie presso l’Università Parthenope di Napoli nel 2013, iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli dal 2016 al n. 6446 ed al Registro dei Revisori Legali con D.M. del 3 settembre 2018 al n. 180269. Dal 2016 collabora in uno studio in cui svolge attività di consulenza commerciale, fiscale, legale e tributaria. Nel corso della sua carriera professionale, Giovanni Polizzi ha ricoperto il ruolo di Sindaco Effettivo e di Sindaco Supplente in società per azioni operanti nel settore del commercio all’ingrosso di parti e accessori di autoveicoli. Giovanni Polizzi è membro supplente del Collegio Sindacale dell’Emittente.
Modal title
Antonio d’Addio - Sindaco Supplente
Antonio d’Addio si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” nel 2008, si è laureato in Economia e Management presso la medesima università nel 2013, ed è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sesto San Giovanni (Milano) dal 2020. Dal 2010, Antonio d’Addio ha collaborato con diversi studi professionali, svolgendo attività di gestione di contabilità ordinaria e semplificata, di fatturazione attiva e passiva, liquidazione IVA, compilazione F24, riconciliazioni bancarie, gestione di ritenute d’acconto, certificazioni di sostituto d’imposta, scritture di bilancio propedeutiche alla chiusura del bilancio d’esercizio e dichiarazioni fiscali. Dal 2015 svolge la funzione di esperto contabile e fiscale presso uno studio professionale. Antonio d’Addio è membro supplente del Collegio Sindacale dell’Emittente.
Modal title
Società di revisione
BDO Italia S.p.A. -
L’incarico di revisione legale dei conti è stato conferito a BDO Italia S.p.A., con sede legale in Milano, Viale Abruzzi n. 94, sino alla data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio di esercizio di Dotstay S.p.A. al 31 dicembre 2023.
Modal title
Procedure
Criteri applicativi per la valutazione dell'indipendenza degli amministratori
Procedura per le Operazioni con Parti Correlate
Procedura sugli Obblighi di Comunicazione all’EGA
Procedura Internal Dealing
Procedura per la comunicazione delle informazioni privilegiate
Assemblee degli Azionisti
Assemblea degli Azionisti del 29 aprile 2024
VERBALE ASSEMBLEA
Verbale di Assemblea ordinaria del 29 aprile 2024
RENDICONTO SINTETICO DELLE VOTAZIONI
Rendiconto sintetico delle votazioni sui punti all’ordine del giorno
CONVOCAZIONE
Estratto Avviso di convocazione
RELAZIONI ILLUSTRATIVE
NOTA INTEGRATIVA BILANCIO CONSOLIDATO
Relazione sulla gestione bilancio DOTSTAY
Relazione sulla gestione bilancio consolidato
RELAZIONE COLLEGGIO SINDACALE BILANCIO 2023
Relazione di Revisione Bilancio Consolidato 31.12.2023
Relazione di Revisione Bilancio Esercizio 31.12.2023
Proposta motivata collegio sindacale 2023
MODULI DI DELEGA
Assemblea degli Azionisti del 28 aprile 2023
VERBALE ASSEMBLEA
Verbale di Assemblea ordinaria del 28 aprile 2023
CONVOCAZIONE
Estratto Avviso di convocazione
RELAZIONI ILLUSTRATIVE
Dotstay S.p.A. - Relazione di Revisione Bilancio Consolidato 31.12.2022
Dotstay S.p.A. - Relazione di Revisione Bilancio Esercizio 31.12.2022
NOTA INTEGRATIVA BILANCIO CONSOLIDATO
PROGETTO BILANCIO CONSOLIDATO COMPARATO
MODULI DI DELEGA